I NOSTRI SERVIZI

Per troppo tempo abbiamo dovuto rinunciare a tanti progetti e questo ci spiace. I sabati delle mamme e i sabati dei papà,  giornate di condivisione fra genitori e con i propri figli, i pigiama party per i più piccoli, le gite di classe fuori porta in fattoria o a far castagne,  il teatro al nido ora sono realtà

Corso di Inglese

Da gennaio a giugno i nostri bimbi incontrano Mousy e Linda, i personaggi del percorso che utilizza una metodologia di apprendimento basata sul processo naturale di acquisizione del linguaggio materno.

Corso di psicomotricità

Nel pomeriggio si terranno corsi di psicomotricità educativa infantile.

Pizza Party

Il venerdì sera il nido sarà aperto dalle 19.30 alle 23.00 per i nostri bimbi, fratelli, sorelle e amichetti. Mamme e papà potranno regalarsi una serata di relax.

Laboratori del Sabato

Il primo sabato del mese ci vedrà impegnati con laboratori per bimbi,  genitori e nonni. Impareremo a costruire, giocare insieme e cucinare.

Parliamoci

L’ultimo sabato del mese sarà dedicato agli incontri fra noi. Momenti di confronto sulla genitorialità e partecipazione attiva alla programmazione delle attività saranno il punto di partenza per il viaggio attraverso la bellissima esperienza di essere mamma e papà,  talvolta difficile e complicata.

Il Nido di Wendy e Billo e il Nido di Wendy e Billo Baby offrono un servizio di supporto alle famiglie con figure professionali e consulenti altamente qualificati per la cura e l’accrescimento educativo dei bambini, favorendo l’inserimento lavorativo del genitore, offrendosi come luogo educativo accogliente ed affidabile.

L’offerta di combinazioni orarie di diverso tipo, la flessibilità e le tecniche educative all’avanguardia si affiancano ai servizi offerti alle famiglie iscritte, che comprendono:

  • mensa interna
  • laboratorio di lingua inglese
  • assistenza pediatrica
  • assistenza pedagogica
  • assistenza psicologica
  • incontri a tema con le famiglie
  • Software gestionali per le famiglie per seguire le attività quotidiane favorire la comunicazione con le educatrici
  • Servizi integrativi post scuola